ZuluTrade, per una vasta gamma di opzioni.

ZuluTrade, per una vasta gamma di opzioni.

Ottobre 6, 2019 0 Di gulio

ZuluTrade è una piattaforma online di social e copy trading. In sostanza, consente ai trader di copiare le negoziazioni di trader esperti nei mercati forex e finanziari per raggiungere un livello di trading automatizzato. Tuttavia, l’elemento sociale consente anche agli operatori di lasciare feedback e condividere idee. Oggi vanta circa un milione di utenti ed esegue un volume commerciale superiore a $ 800 miliardi. Questa recensione di ZuluTrade analizzerà come funziona, coprendo costi, conti live, recensioni degli utenti, normative e altro.

Una breve storia

ZuluTrade è stata fondata nel 2007 da Leon Yohai e Kosta Eleftheriou. Leon Yohai voleva creare un software che gli consentisse di copiare le operazioni dei migliori trader. Entro il 2009, la società contava oltre 4.500 trader “esperti” (fornitori di segnali) ed erano i loro portafogli che gli utenti potevano copiare per guadagnare. Al momento del 2014, ZuluTrade aveva riprogettato il proprio sito Web, aggiunto una serie di funzionalità, come ZuluGuard, e contava 120 dipendenti, 40 dei quali erano in assistenza clienti. Nel maggio di quell’anno, la società annunciò una partnership con SpotOption, per creare una piattaforma di social trading per le opzioni binarie.Il 2015 ha portato con sé un successo poiché alla piattaforma è stata assegnata una licenza di gestione del portafoglio dell’UE dall’Unione europea. Ciò ha portato la società a diventare sia legittima che rispettata nel mondo commerciale.

Deposito iniziale minimo, Spread e commissioni

ZuluTrade ha un requisito di deposito minimo relativamente basso. Alcuni broker disponibili con ZuluTrade richiedono un deposito minimo di soli $ 1, altri potrebbero richiedere $ 300, £ 210, € 250, 25.000 JPY o 300 AUD. Puoi registrarti per il loro account di simulazione demo, tuttavia, gratuitamente. Di seguito troverai maggiori dettagli sul loro account di pratica. Una commissione viene addebitata per ogni broker dagli intermediari, oltre allo spread normale, per il collegamento del tuo account a ZuluTrade. Questo può essere 0 con il broker di ZuluTrade, AAAFx, con sede in Grecia, e fino a tre pip altrove. Lo spread (la differenza tra il prezzo di acquisto e di vendita) varierà tra broker. Anche la coppia di valute e l’ora del giorno possono influenzare lo spread. Ad esempio, i broker spesso ampliano gli spread durante i periodi di elevata volatilità.

Leva

Molte persone sono consapevoli che la leva finanziaria può essere utilizzata per aumentare i potenziali guadagni. Tuttavia, prima di scaricare un account, dovresti anche notare che il trading sulla leva finanziaria può amplificare le perdite e aprirti al margine. Normalmente, maggiore è la leva finanziaria, come 1: 1000, minore è il margine utilizzato, il che di solito significa un aumento del margine libero e del livello del margine. Tuttavia, ciò può comportare un overrading e, con un elevato drawdown, il tuo account potrebbe raggiungere un livello di stop out. Pertanto, per evitare rischi, si consiglia spesso di utilizzare la leva 1: 100.