Le migliori piattaforme per il trading online, eccovene 3…

Le migliori piattaforme per il trading online, eccovene 3…

Settembre 2, 2019 0 Di gulio

Oggi per riuscire ad operare al meglio nel mondo del trading online, è necessario utilizzare un broker, ossia un intermediario che vada a sostenerci e ad aiutarci nelle operazioni in borsa. Questo broker, anche detto intermediario oppure piattaforma per il Trading on line, è un software scaricabile sui vari dispositivi fissi o mobile che va appunto a fornire delle piattaforme degli strumenti che sostengono i Trader sia principianti che professionisti nelle operazioni di trading. Ad oggi tutti i Broker esistenti, o quasi, sono utilizzabili on-line, al contrario di quanto accadeva poco tempo fa, in cui il broker erano delle persone fisiche. Utilizzare un broker risulta molto utile, proprio perché questi programmi riescono a decidere autonomamente Dove conviene di più investire i soldi. e su quali asset investire. Per attivare un Trader un blogger è necessario per prima cosa andare a pagare i costi di commissione. Andiamo quindi ora a vedere quali sono secondo me le migliori piattaforme di trading online per sostenervi nei vostri primi investimenti.

eToro

Etoro, è sicuramente una delle migliori piattaforme di trading online, Broker permette, infatti di sostenere nel migliore dei modi sia i Trader principianti che ai professionisti, Grazie Infatti all’implementazione del Copy trading, strumento che permette di copiare i vari Trader professionisti e alla mancata presenza di costi Di commissione, nonché un assistenza presente 24 ore su 24 i clienti, permettono a questo broker di essere uno dei migliori sulla piazza.

24Option

Anche 24option è sicuramente uno dei Broker più utilizzati e più conosciuti al giorno d’oggi, questo intermediario per il trading online permette, infatti di risarcire i clienti che hanno perso soldi con risarcimenti che arrivano fino a €20000, in questo modo tutti i trader che utilizzano questa piattaforma sono aiutati al meglio, come se non bastasse 24option fornisce anche una piattaforma educativa chiamata 24option academy, questa è liberamente utilizzabile una volta scaricata la piattaforma.

XTB

L’ultima piattaforma di cui vogliamo parlarvi oggi è XTB, questa Piattaforma è stata premiata ultimamente come la migliore piattaforma presente on-line, questa piattaforma permette, infatti di operare nel migliore dei modi sia se siate Trader principianti sia professionisti, vi consigliamo quindi di dargli un’occhiata.